In foto Chiara Tonghini (Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia) e Mauro Miglioranzi (CEO Coo’ee Italia)
Piscine Laghetto, brand del gruppo Fluidra, sarà nuovamente on-air con uno spot firmato Coo'ee Italia, agenzia associata UNA guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, dal 22 aprile al 31 maggio su Sky, dal 4 al 18 maggio e dal 1 al 15 giugno su Netflix (digital TV) e sui canali social ufficiali del brand da aprile a giugno, per tutto il periodo.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna si concentra sul modello Playa, una minipiscina pensata per trasformare qualsiasi spazio in un'oasi di benessere. Lo spot mette in risalto la versatilità e l'eleganza di Playa, mostrandola come un elemento d'arredo contemporaneo ideale per il relax domestico. Nello spot è presente anche Ninfea Tiny, una minipiscina versatile e di facile installazione.
"Specialmente con Playa, e in generale con tutti i nostri prodotti, puntiamo a offrire ai nostri clienti una soluzione che unisca design e funzionalità", afferma Chiara Tonghini, Marketing Manager di Fluidra Commerciale Italia. Mauro Miglioranzi, CEO di Coo'ee Italia, aggiunge: "Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere ancora una volta la forza del prodotto e il sogno di un’estate all’insegna dell’eleganza e della libertà".