• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/04/2025
di Caterina Varpi

Land of Fashion celebra la primavera con una nuova campagna “Fly me into Spring”

Ideata da Bbdo, la comunicazione si declina attraverso spot video, radio e visual fotografici con pianificazione di PHD Media

campagna-land-of-fashion.jpg

Land of Fashion lancia la nuova campagna di comunicazione per la primavera 2025, che introduce e racconta la filosofia dello slow living, che invita a mettere al centro la qualità dei momenti vissuti.

Il concept "promuove un modo di abitare il tempo e il luogo, rispettandone i ritmi naturali e ritrovando una connessione autentica con sé stessi e l’ambiente circostante", spiega la nota stampa. Nei villaggi Land of Fashion, questa filosofia "prende forma in un ecosistema accogliente, in cui shopping, benessere e relax convivono in armonia". 

Guida della narrazione del video “Fly me into Spring” è una farfalla, il cui volo diventa filo conduttore che unisce le scene e svela piccoli momenti quotidiani che compongono l’esperienza dello slow living.

“Facendo leva su un valore proprio del territorio in cui i nostri villaggi sono ubicati - spiega Benedetta Chiara Conticelli, CEO di Land of Fashion Outlet Management -, abbiamo abbracciato il concetto di slow living, valorizzandone il ritmo lento e consapevole, creando quindi luoghi dove dedicarsi del tempo, per sé stessi o per socializzare con amici o familiari. Passeggiare in modo rilassato, senza fretta, può essere una buona occasione per staccare dalla routine e trascorrere momenti piacevoli in compagnia, in un contesto armonioso e curato. Questo può trasformare l’esperienza di shopping in un'opportunità per riconnettersi con gli altri e per vivere il momento”.

La campagna, ideata da Bbdo e realizzata in collaborazione con la casa di produzione Olympique, si declina attraverso spot video, radio e visual fotografici. Il lancio è previsto da metà aprile con un piano integrato radio, digital, su Prime Video, YouTube, OOH e stampa locale.

La pianificazione strategica multicanale è stata curata da PHD.

Da maggio, inoltre, il concept creativo della campagna prenderà forma concreta nei villaggi stessi, attraverso una serie di allestimenti fisici curati dalla designer Sara Ricciardi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI