Con una nuova campagna pubblicitaria multicanale che coinvolgerà TV, social media e piattaforme digitali, torna on air Vitalcare, il brand di punta del Gruppo Sodico specializzato in hair care.
Obiettivo della campagna è aumentare la brand awareness e parlare a un pubblico eterogeneo, valorizzando i plus distintivi del marchio in termini di qualità, accessibilità e innovazione cosmetica. “La bellezza inizia dalla testa” è il claim scelto per il ritorno in televisione, un messaggio che riflette i valori chiave del brand – qualità, accessibilità, ascolto – e racconta un’idea di bellezza inclusiva, concreta e alla portata di tutti.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2025
Lo spot - ideato dall’agenzia creativa PixelArt e pianificato da Creative Media, centro media che da anni collabora con il Gruppo Sodico – sarà in onda dal 20 aprile fino al 3 maggio sulle reti Mediaset e Sky. La campagna TV sarà affiancata da un'intensa attività sui principali canali social – Instagram, TikTok, Facebook e YouTube – con contenuti nativi, collaborazioni con creator e una strategia media pensata per massimizzare la reach e l’engagement. Grazie ad una comunicazione integrata omnicanale si toccheranno i principali touchpoint (Social Media, TV, Digital, OOH e Press Office).
“Il nuovo spot nasce dall’ascolto attento del nostro pubblico - spiega Claudia Colomboni, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo -. Abbiamo voluto raccontare l’evoluzione del brand, che oggi si presenta ancora più vicino alle persone, capace di coglierne i bisogni reali e comunicare attraverso linguaggi contemporanei, diretti e autentici.”