Dubai ha lanciato la sua nuova campagna turistica "Find Your Story", con protagonisti gli attori Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi. Il cortometraggio promozionale, diretto dal premio Oscar Armando Bo, mostra le diverse esperienze che Dubai offre, dai paesaggi desertici all'architettura futuristica, passando per lo shopping e il patrimonio culturale.
Girato in luoghi iconici come il Burj Khalifa, Al Seef, il Museo del Futuro e il deserto di Al Qudra, il film segue Brown e Bongiovi mentre scoprono un misterioso copione cinematografico all'aeroporto di Dubai, che li guida in un'avventura attraverso la città. La campagna è stata lanciata in 21 mercati internazionali e mira a ispirare i viaggiatori a creare le proprie storie e ricordi unici a Dubai.
Issam Kazim, CEO della Dubai Corporation for Tourism and Commerce Marketing, ha sottolineato come questa campagna, con star di fama mondiale, miri ad attrarre un'ampia fascia demografica ed evidenziare la varietà dell'offerta turistica di Dubai: “Avere Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi come protagonisti della nuova campagna di Dubai “Find your Story” non è solo in grado di attirare l’attenzione di un'ampia fascia demografica, ma evidenzia anche l'eccezionale varietà dell’offerta turistica di Dubai, capace di conquistare ogni tipo di viaggiatore. La coppia incarna il senso dell'esplorazione e siamo certi che l'emozionante narrazione del film ispirerà i viaggiatori a trasformare il proprio scalo a Dubai in un soggiorno indimenticabile”.
La campagna "Find Your Story" fa parte della strategia di marketing più ampia di Visit Dubai per promuovere la città a un pubblico internazionale, seguendo le orme di altre campagne di successo con star come Zac Efron, Jessica Alba, Shah Rukh Khan e Gwyneth Paltrow.