• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/04/2015
di Caterina Varpi

Crodino Twist va di nuovo in tv con Owen Wilson. Creatività di JWT. Pianifica Mindshare Italia

Sulla pagina Facebook del brand, solo per i suoi fan, è possibile vedere in anteprima assoluta la versione integrale dello spot della durata di 70”

Crodino Twist torna in tv con un nuovo spot che vede protagonista Owen Wilson, come vi avevamo anticipato in occasione del lancio del teaser il 9 aprile. Ambientato in un locale all’ora dell’aperitivo, il commercial racconta la performance della celebre star di Hollywood che, improvvisando un’originale battaglia combattuta con spiedini, grissini e coste di sedano utilizzate come spade, coinvolge tutti i presenti con la sua dinamicità. [dup_YT id="WfZWbqgHuqQ"] Crodino Twist è on-air da domenica 12 aprile nei formati 30” e 15” su tutti i principali canali televisivi. Sulla pagina Facebook del brand, solo per i fan di Crodino, è possibile vedere in anteprima assoluta la versione integrale dello spot della durata di 70”. Il progetto, di JWT, porta la firma di Sergio Rodriguez, ceo & chief creative officer, dell’art director Pietro Lorusso e del copywriter Salvatore Livecchi. La casa di produzione è Brw Filmland con la regia di Sebastian Grousset. Pianificazione media a cura di Mindshare Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI