Festa della donna: al via la pubblicità di Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere
La campagna sociale verrà diffusa su tutte le reti del Biscione, sulle piattaforme online del gruppo, in radio e sul sito web dedicato
Dal 1 all’8 marzo Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale intitolata “Abbattiamo insieme gli stereotipi, costruiamo nuove possibilità”. In occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset vuole porre l’attenzione dei telespettatori su un tema rilevante nella società: la parità di genere.
Gli stereotipi non solo incentivano le disparità, ma sono un ostacolo al raggiungimento dell’uguaglianza. Un problema per tutti, a prescindere dal genere.
Per sensibilizzare il pubblico, Mediaset firma una campagna di comunicazione multimediale integrata, che invita tutti ad abbattere gli stereotipi, e a superare i limiti per costruire una società basata sull’equità e sulle possibilità.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
La campagna sociale verrà diffusa su tutte le reti Mediaset, sulle piattaforme online del Gruppo, in radio e sul sito web dedicato.
Il tutto rientra nella campagna sociale di comunicazione"Mediaset ha a cuore il futuro" lanciata nel 2019 per attirare l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione pubblica.