• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
31/10/2025
di Cristina Oliva

La Linea Verde lancia il nuovo flight della campagna dedicata alle zuppe fresche DimmidiSì

La creatività, firmata da Armando Testa, torna on air con una diffusione multicanale. Pianifica Media Italia

spot-dimmidisi.jpg

La Linea Verde annuncia l’avvio, dal 2 novembre prossimo, del nuovo flight della campagna pubblicitaria autunnale dedicata alle zuppe fresche firmate DimmidiSì. Un progetto che consolida il presidio sul target di riferimento e, al tempo stesso, punta a coinvolgere un pubblico più giovane e sensibile al benessere legato alla freschezza e alla qualità degli ingredienti.

La campagna, ideata dall’agenzia Armando Testa e pianificata da Media Italia, conferma un’impostazione multicanale: lo spot sarà on air sulle maggiori emittenti televisive nazionali, sui principali circuiti di TV streaming, sui network radiofonici di riferimento e con un’estensione digitale strutturata su piattaforme social

Questo nuovo flight rappresenta inoltre un’ulteriore occasione per dare visibilità e rilievo al recente progetto di restyling della gamma e del pack, lanciato il mese scorso, che rinnova l’immagine di DimmidiSì valorizzandone la riconoscibilità e la freschezza.

“Investire in modo continuativo sulla comunicazione delle zuppe fresche non è solo una scelta di branding, ma una leva per far crescere il segmento e guidare il mercato” sottolinea Matteo Laconi, Direttore Marketing di La Linea Verde. “Con questo nuovo flight parliamo sia ai nostri consumatori consolidati sia alle fasce più giovani e dinamiche, per confermare DimmidiSì come la marca di riferimento nel segmento del fresh ready-to-eat.”
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI