Lanciato in occasione dell’esordio del numero uno al mondo agli Australian Open, lo spot sarà diffuso su tv, radio, digital e social media
Jannik Sinner nel nuovo spot di De Cecco a firma Pomilio Blumm
De Cecco lancia il primo spot con protagonista Jannik Sinner, scelto come ambassador dell’azienda. Cura dei dettagli, resistenza e concentrazione. Una ricerca dell’eccellenza che si fonde alla tradizione del marchio De Cecco, alla ricerca della perfezione. Jannik Sinner e De Cecco sono fatti della “stessa pasta!”. Questo il concept della campagna realizzata da Pomilio Blumm, l’agenzia scelta dal brand abruzzese per la creatività e la pianificazione delle sue attività pubblicitarie.
Come riportato da un annuncio su Linkedin dell’agenzia, lo spot sarà diffuso su tv, radio, digital e social media e proseguirà nel primo trimestre del 2025 con altri flight, con un percorso articolato “disegnato appositamente per lo storico marchio, mettendo in campo tutta la nostra esperienza internazionale con prestigiosi brand istituzionali e audience multiculturali”. La partnership con De Cecco prevede l’ideazione, lo sviluppo e la realizzazione delle campagne di comunicazione e la consulenza nella pianificazione media per i prossimi due anni.