In occasione dell’annuncio della sponsorship di Milano Cortina 2026, Lilly Italia ha dato il via a “Get Better”, la nuova campagna pubblicitaria integrata firmata da Wieden+Kennedy con la pianificazione gestita da Zenith Italy, nuovo partner media del gruppo da inizio 2025.
Il progetto di comunicazione ha debuttato ad ottobre 2025 in televisione, su circuiti OOH, DOOH, su stampa e digital (Connected TV, video, display, social e search), con un messaggio che va oltre la salute, per abbracciare un concetto più ampio di benessere e libertà.
“Get Better” vuole essere un invito a guardare alla salute non solo come assenza di malattia, ma come libertà di vivere la vita che desideriamo, di inseguire i nostri sogni, di essere la versione migliore di noi stessi. La campagna racconta come ogni progresso della medicina possa cambiare non solo il modo in cui curiamo, ma anche il modo in cui viviamo, aprendo la strada a nuove possibilità, nuove storie e nuove opportunità di benessere.
Con “Get Better”, Lilly intende riaffermare il suo impegno a migliorare la vita delle persone ogni giorno attraverso la ricerca e l’innovazione, per un futuro più sano per tutti.
Zenith, l'agenzia di Publicis Groupe guidata da Alessandra Giaquinta (che proprio in questi gionri è prossima all'assegnazione dell'incarico globale di Campari) ha messo dunque a segno un new business a inizio anno.