E' partita la nuova campagna social di San Carlo, con la firma di VML Italy. I protagonisti sono i Taste Hunter, i ricercatori del gusto, in viaggio alla scoperta di nuovi sapori, in tre affascinanti Paesi. Dalla loro curiosità e voglia di sperimentare nascerà la nuova patatina piùgusto in versione Limited Edition.
L'iniziativa è incentrata sulla scoperta di gusti talvolta inaspettati, sul viaggio e sulle avventure dei creator in giro per il mondo. Gli utenti potranno immergersi nella scoperta di tre destinazioni, delle loro tradizioni e dei sapori locali.
A sfidarsi in questa veste saranno: Dalia Rivolta, ex concorrente di Masterchef 11 che partirà alla scoperta della Grecia in un viaggio on the road per scovare gusti e abbinamenti inediti tipici del Mediterraneo; Nicola Jiang, content creator italiano di origini cinesi che intraprenderà un viaggio nell’affascinante meta che fa da ponte tra l’Europa e l’Asia: la Turchia. Infine, il food blogger Lorenzo Prattico esplorerà il Messico, lasciandosi trascinare dall’allegria del suo popolo alla scoperta delle tradizioni culinarie fatte di spezie e sapori decisi.
Dopo aver concluso il loro viaggio, aver esplorato ogni angolo e assaggiato tutte le prelibatezze locali dei tre Paesi, ciascun creator proporrà la sua piùgusto ideale e solo una diventerà la nuova Limited Edition 2025.
I contenuti saranno pubblicati sulle pagine social dei creator e vivranno anche su quelle del brand che, proprio per questa occasione, lancia il suo canale Tik Tok: @piugusto_tastehunter.
San Carlo e VML Italy. I crediti
Ecco chi sono i professionisti che hanno lavorato alla campagna.
- Group Chief Creative Officer: Michele Picci
- Creative Director: Gianluca Sales
- Art Creative Supervisor: Marco Bertoletti
- Copywriter: Clarissa Rustioni
- Planning Director: Simona Bossi
- Social Media & Content Manager: Elena Bracca
- Social Media Manager Internship: Laura Annicchiarico
- Client Lead: Giovanna Curti
- Account Supervisor: Francesca Vita & Mariachiara Marena
- Account Internship: Gaia Salandrini