Segugio svela il segreto della pasta alla carbonara nel nuovo spot. Firma H-57
Il comparatore torna in tv con un inedito soggetto della campagna “Compagnia Sbagliata”. Pianifica Address Media
Segugio.it torna in tv con un nuovo spot della campagna “Compagnia Sbagliata”, in cui ci svela il segreto della pasta alla carbonara.
Lo spot, dal titolo “Ultima Cena”, è in onda da domenica, e porta la firma dell’agenzia H-57 Creative Station.
Anche questo soggetto, grazie a una creatività divertente e memorabile in cui l’amato Segugio siede al celeberrimo tavolo dell’Ultima Cena, è incentrato sull’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it. Nello spot scopriamo ulteriori dettagli di ciò che avvenne tra Gesù, Giuda e gli altri Apostoli, incluso uno scambio di vedute sulla ricetta più appropriata per la pasta alla carbonara. Sarà forse uno dei motivi del tradimento di Giuda? Per questo è bene fidarsi solo e sempre delle compagnie giuste.
Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione del Direttore Creativo Esecutivo Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.
Di seguito il nuovo spot Segugio e i crediti
Crediti spot Segugio:
Executive Creative Director H-57: Matteo Civaschi
Managing Director H-57: Marco Dalbesio
Creative Director H-57: Livia Albanese
Copywriter H-57: Marco Bottini
Cdp: Withstand
Regia: Roberto Saku Cinardi
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Producer: Ilaria Celeghin
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25
Studio Post Production: Post Wanted