Tim dà il via ad un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “La Forza delle Connessioni”, dedicata all’importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.
Protagoniste del nuovo spot istituzionale, on air dal 13 luglio, sono le calciatrici della Nazionale Italiana che giocheranno i Mondiali di Calcio Femminile al via il 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.
Al centro della storia, diretta dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.
Tim è top partner della Nazionale di Calcio Femminile.
La hit dei Måneskin “The Loneliest” è la colonna sonora dello spot in onda sulle principali emittenti tv nei formati da 30” e 45”, sulle reti Publitalia con una versione speciale da 50”, sul web con una video strategy dedicata e sui social.
Tim, lo spot con le calciatrici della Nazionale Italiana: ecco i credit
Casa di Produzione: Think Cattleya
Executive Producer: Martino Benvenuti
Regia: Cinzia Pedrizzetti
Direttore della fotografia: Benjamin Roux/Emanuele Zarlenga
Post produzione: Artificio/Xchanges
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: The Loneliest- Måneskin