• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/07/2023
di Lorenzo Mosciatti

Tim: nel nuovo spot le calciatrici della Nazionale Italiana impegnate ai Mondiali

TIM-ISTITUZIONALE-luglio-2023-(6).jpg

Tim dà il via ad un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “La Forza delle Connessioni”, dedicata all’importanza delle relazioni per superare le distanze e trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. 

Protagoniste del nuovo spot istituzionale, on air dal 13 luglio, sono le calciatrici della Nazionale Italiana che giocheranno i Mondiali di Calcio Femminile al via il 20 luglio in Australia e Nuova Zelanda.

Al centro della storia, diretta dalla regista Cinzia Pedrizzetti, una bambina tifosa della Nazionale femminile che, spinta dalla passione, vuole realizzare il sogno di diventare una calciatrice professionista andando oltre i limiti e i pregiudizi che ancora oggi possono essere un ostacolo difficile da superare anche nel mondo dello sport.

Tim è top partner della Nazionale di Calcio Femminile.

La hit dei Måneskin “The Loneliest” è la colonna sonora dello spot in onda sulle principali emittenti tv nei formati da 30” e 45”, sulle reti Publitalia con una versione speciale da 50”, sul web con una video strategy dedicata e sui social.

Tim, lo spot con le calciatrici della Nazionale Italiana: ecco i credit 

Casa di Produzione: Think Cattleya

Executive Producer: Martino Benvenuti

Regia: Cinzia Pedrizzetti

Direttore della fotografia: Benjamin Roux/Emanuele Zarlenga

Post produzione: Artificio/Xchanges

Agenzia: Havas Milan

Colonna sonora: The Loneliest- Måneskin

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI