Yoga va on air con un nuovo spot per promuovere la collezione ispirata a Super Mario
Le gamme Optimum e Optimum Senza Zuccheri Aggiunti in brik 200 ml di Yoga presenteranno pack da collezione ispirati alle ambientazioni del gioco e jumper raffiguranti personaggi della saga. Firma Leagas Delaney, pianifica Life
A partire dal 15 dicembre è on air in tv il nuovo spot Yoga dedicato alla promozione che vede protagonisti i personaggi di Super Mario.
Pianificato sui canali televisivi tematici per bambini, lo spot presenta la collezione che fino a marzo 2025 caratterizzerà le gamme Optimum e Optimum Senza Zuccheri Aggiunti in brik 200 ml di Yoga.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Oltre alla personalizzazione dei pack con i più iconici elementi dell'ambiente del gioco di Super Mario, la collezione include un gadget esclusivo: un jumper saltellante, pensato per offrire un’esperienza di gioco analogica e coinvolgente. Ed è proprio su questo elemento che si concentra lo spot, mostrando tre bambini intenti a giocare insieme: il gadget consente infatti di interagire manualmente con i brik Yoga per costruire percorsi e sfidare gli amici in giochi di precisione e abilità, così come mostrato anche nel retro del cluster oltre che sul sito web di Yoga.
Lo spot televisivo, della durata di 15 secondi, è stato realizzato dall’agenzia creativa Leagas Delaney in collaborazione con la Divisione Marketing Retail di Conserve Italia, Gruppo cooperativo che detiene il marchio Yoga. Il centro media è l’agenzia Life.