• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/12/2024
di Andrea Di Domenico

Audioutdoor, online i nuovi dati sulle audience della metropolitana con un'importante novità

Un'immagine della M1 di Milano. Foto di Francesco Paggiaro (via Pexels.com)

Un'immagine della M1 di Milano. Foto di Francesco Paggiaro (via Pexels.com)

Audioutdoor informa che sono online da oggi i nuovi dati aggiornati, relativi alle audience sviluppate dai cittadini che utilizzano la metropolitana nelle città di Napoli, Brescia, Torino, Roma e Milano. Quest’ultima, specifica la società che fornisce al mercato informazioni e dati sul mondo della pubblicità Out-of-Home, è particolarmente interessante in quanto riporta per la prima volta i risultati relativi alla nuova linea M4 per la tratta Linate-San Babila.

Gli ultimi aggiornamenti (che includono anche le trasformazioni in atto nella metropolitana di Roma in vista del Giubileo) confermano l’impegno di Audioutdoor su un ambiente, quello delle metropolitane, nel quale si sviluppa giornalmente un numero molto elevato di contatti con gli impianti pubblicitari presenti, che diventano sempre più digitalizzati.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI