• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/09/2024
di Cristina Oliva

Ecommerce: Channable organizza l'evento online The Impact Cube 2024

Appuntamento il 25 settembre alle 15:00. L'evento, gratuito, si terrà in lingua inglese

3rd media assets_730x417_Impact cube 2024.jpg

La piattaforma di ecommerce multicanale Channable organizza l'evento online The Impact Cube 2024, in programma il 25 settembre alle 15:00 e dedicato al mondo del commercio elettronico. 

Al centro dell'incontro le soluzioni più innovative per migliorare il proprio e-store, a cui gli iscritti potranno partecipare in modo interattivo e dinamico, grazie alla possibilità di personalizzare la propria esperienza, e scegliere quale sezione seguire.

Tra gli argomenti trattati, la strategia da tenere sui diversi marketplace, la PPC automation, la creatività e la pubblicità multipiattaforma.

Si partirà con due keynote tenuti dagli esperti di Channable. Nel primo "Mastering marketplace strategies" si parlerà di tendenze, sfide e best practice per rivenditori e marchi per ottimizzare i loro cataloghi in modo rapido e affidabile. In "AI-Powered Smart Attributes" verranno approfonditi gli strumenti di intelligenza artificiale utili per semplificare e automatizzare la creazione di cataloghi accurati, migliorando l'efficienza del flusso di lavoro. 

A seguire si terranno le diverse masterclass dedicate a tematiche fondamentali per il settore dell'ecommerce: "Marketplaces from import to impact", PPC Optimization for bol" e "Effortless creative optimization at scale". 

L'evento si concluderà con una tavola rotonda focalizzata sulle strategie pubblicitarie da adottare in questo momento particolarmente dinamico.

L'evento, gratuito, si terrà online e in lingua inglese (qui l'agenda completa e il form per la registrazione). 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI