• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/09/2024
di Rosa Guerrieri

GA4 Summit 2024: annunciati Sponsor e Partner dell’evento su Marketing e Analytics, il 25 e 26 ottobre a Bologna

Tanti i temi trattati durante l’appuntamento organizzato da Tag Manager Italia, dalla Marketing Automation alla SEO, dal tracciamento Server-Side alla Privacy e gestione dei Cookies, dal WhatsApp Marketing ai sistemi telefonici in Cloud

Il Main Stage della precedente edizione del GA4 Summit

Il Main Stage della precedente edizione del GA4 Summit

È in arrivo a Bologna il GA4 Summit (25 e 26 ottobre 2024 - Centro Congressi Zanhotel Meeting Centergross), evento internazionale - giunto alla sua seconda edizione - ideato e organizzato da Tag Manager Italia e dedicato a Google Analytics 4 per il marketing e l’advertising.

La due giorni di formazione, di casi studio, di networking e di opportunità di business rivolta a ecommerce manager, direttori marketing, advertiser e imprenditori annuncia i key player che supporteranno l’evento, condividendo soluzioni innovative, know-how avanzato e best practice al servizio del successo delle campagne di marketing e advertising grazie ai dati.

“Se siamo riusciti a rendere il GA4 Summit un acceleratore per l’adozione, l’integrazione e l’ottimizzazione non solo di skills, ma soprattutto di strategie di raccolta e di analisi dati per le aziende e i professionisti del web lo dobbiamo anche al contributo umano e innovativo delle realtà eccellenti nel settore Digitale che sono state e che saranno presenti durante l’evento”, afferma Roberto Guiotto, Co-Founder e CMO di Tag Manager Italia.

“Senza risorse, idee, metodi e casi d’uso per capire come estrarre azioni ben chiare e specifiche dai dati raccolti, tutte le strategie e campagne marketing che funzionavano fino a qualche anno fa sono destinate a estinguersi. La medicina più efficace per scongiurare questo epilogo per le aziende, le PMI e gli Ecommerce italiani era quella di offrire un hub di eccellenze nel campo dell’Analytics da cui attingere know-how internazionale per riportarlo con successo all’interno della propria realtà. E con l’aiuto di questi Partner e Sponsor siamo riusciti a crearlo”, conclude Matteo Zambon, Beta e Alpha tester di Google, Co-Founder di Tag Manager Italia.

Ecco tutte le società che saranno presenti sul palco e nell’Area Expo & Networking del GA4 Summit 2024: Polimeni.Legal come Exclusive Legal Partner, SEOZoom in qualità di Official Tech Partner, Stape.io come Official Tech Partner, 4eCom come Official Community Partner e Stampa e Stampe in qualità di Exclusive Digital Printing Partner. E ancora iubenda, Instilla, Active Powered, Performize, ICT Sviluppo, Spoki, Voxloud, Accelasearch, Data Kojak, Byte-Code, Iride, GH Srl, Fattura24, IEM Srl, Thinkable e SEMprofile

Il valore aggiunto che queste società porteranno durante il GA4 Summit, spiega TAG Manager in una nota, permetterà ai partecipanti di portarsi in azienda e nel proprio lavoro una cassetta degli attrezzi fatta di metodi, tool e tecniche per amplificare l'efficacia delle proprie strategie di marketing e di business grazie ai dati.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati e annunciati gli interventi formativi nel programma del GA4 Summit 2024. L'evento è quasi sold-out: tutte le maggiori informazioni sul programma e per registrarsi all'evento sono disponibili su questa pagina.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI