• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/01/2025
di Teresa Nappi

Grandi Stazioni Retail: si chiude con successo la terza edizione di Senstation Winter

Tante le persone che hanno animato il villaggio, confermando così la riuscita del format nato per riqualificare e restituire Piazza Duca D’Aosta di Milano alla collettività

(ph@21millimeters - dilettaradaelli)

(ph@21millimeters - dilettaradaelli)

Si è conclusa il 6 gennaio la terza edizione di Senstation Winter, format natalizio di Grandi Stazioni Retail nato per riqualificare e restituire Piazza Duca D’Aosta di Milano alla collettività.

L’appuntamento ha registrato anche quest’anno “un grande successo di pubblico” dichiara l’azienda per mezzo di una nota.

Molti infatti i cittadini, gli stranieri e i viaggiatori che hanno animato la piazza resa magica dal villaggio natalizio diventato in soli tre anni tappa obbligata del Natale milanese.

Diverse, inoltre, le aziende che quest’anno hanno scelto Senstation Winter per promuovere o lanciare le loro importanti novità, tra cui Amazon Music e Xiaomi. Quest’ultima, azienda leader di elettronica di consumo, ha esposto per la prima volta in Italia l’innovativo veicolo elettrico Xiaomi SU7 Max, diventato motivo di attrazione non solo per il pubblico di Senstation e per i tanti passanti occasionali della piazza, ma anche per le tante persone venute appositamente per ammirare la nuova berlina elettrica.

In questa edizione dell’evento, inoltre, Grandi Stazioni Retail ha supportato la campagna di raccolta fondi di OBM Onlus per l’umanizzazione del nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in collaborazione con il progetto Ospedali Dipinti.

Il progetto è stato promosso da Grandi Stazioni Retail e prodotto da AADV Entertainment.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI