Gruppo DigiTouch, ciclo di webinar gratuito sulla Digital Transformation
Dal 30 marzo al 7 aprile, gli esperti del Gruppo affronteranno diversi temi, tra cui artificial intelligence, addressable media ed evoluzione della pubblicità
Con il desiderio di contribuire nel dare un supporto concreto alla società in questa fase delicata legata al diffondersi del Coronavirus, Gruppo DigiTouch ha messo a disposizione le proprie risorse e competenze per offrire un ciclo di webinar gratuiti, aperti a chiunque mostrasse interesse e volti a rispondere a diverse esigenze delle aziende. Dal 30 marzo al 7 aprile, gli esperti del Gruppo affronteranno diversi temi incentrati sulla Digital Transformation e non solo, attraverso singoli webinar di un’ora al giorno. Con Giovanni Di Giuseppe, M.d. di Optimized Group, si parlerà delle evoluzioni future dei motori di ricerca e con Simone Ranucci Brandimarte, Presidente del Gruppo, si approfondirà il tema della digitalizzazione delle assicurazioni e dei cambiamenti nell’offerta, nei modelli operativi e nelle competenze. Con Augusto Coppola, Coo del Gruppo, si apprenderà come valutare il potenziale di una nuova idea di business e con Enrico Torlaschi, M.d. di E3 si parlerà del fenomeno di TikTok e delle opportunità per le aziende offerte da questa piattaforma. Si tratteranno anche tematiche verticali come l’artificial intelligence e il machine learning di cui parlerà Armando Monaco, Artificial Intelligent Expert in Meware e con Annarita Olivieri, M.d. di Performedia, si affronterà il tema dell’evoluzione della pubblicità negli ultimi dieci anni, si parlerà di addressable media e dei nuovi trend in ambito advertising. Infine, con Roberto Cirtoli, Sales & Marketing Director del Gruppo DigiTouch e Marco La Bella, Head of Digital Strategy di Performedia si offriranno ai brand 8 regole di buon senso per comunicare in modo efficace ai tempi del Covid-19. "Siamo lieti di dispiegare le nostre competenze e risorse per offrire un contributo concreto in questa delicata fase storica. Condividere know-how e abilitare delle occasioni di confronto e dialogo rappresenta un’opportunità di continuità delle attività e di evoluzione dei modelli di business delle aziende. Il contesto attuale sta favorendo cambiamenti a 360° che vedono il digitale sempre più protagonista grazie alle numerose potenzialità che ha in serbo, in tutti i campi. Siamo felici di essere parte attiva di questo ecosistema digitale e fieri di poter contribuire nel nostro piccolo a supportare le aziende in questa contingenza con la nostra expertise nella digital transformation", afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.