A IAB Forum 2022, Engage intervista Antonella La Carpia, VP Global Marketing di Teads, e Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group, che nel corso della due giorni hanno presentato il Trinity Project
“Attention Economy, ma anche cookieless e sostenibilità ambientale e sociale: sono questi i temi da decodificare oggi. Soprattutto l’Attention è secondo noi la chiave giusta per decodificare le strategie media da qui ai prossimi due anni”. A rilasciare a Engage questa dichiarazione è Antonella La Carpia, VP Global Marketing di Teads, presente a IAB Forum 2022 con Havas Media Group per presentare il Trinity Project.
“Il Trinity Project - spiega Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer at Havas Media Group - nasce dalla nostra necessità di andare un po’ più a fondo in quell’equilibrio che unisce le tre parti in gioco in questo settore, quindi, gli editori, gli investitori pubblicitari e l’utente finale”.
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I dettagli del progetto sono stati condivisi con Engage in questa intervista, ma anche approfonditi nel corso di un workshop dedicato all’attenzione.