• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2022
di Simone Freddi

L’Attention come chiave per decodificare il cambiamento: la visione di Teads e Havas Media Group

A IAB Forum 2022, Engage intervista Antonella La Carpia, VP Global Marketing di Teads, e Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer di Havas Media Group, che nel corso della due giorni hanno presentato il Trinity Project

“Attention Economy, ma anche cookieless e sostenibilità ambientale e sociale: sono questi i temi da decodificare oggi. Soprattutto l’Attention è secondo noi la chiave giusta per decodificare le strategie media da qui ai prossimi due anni”. A rilasciare a Engage questa dichiarazione è Antonella La Carpia, VP Global Marketing di Teads, presente a IAB Forum 2022 con Havas Media Group per presentare il Trinity Project.

“Il Trinity Project - spiega Guido Surci, Chief Sports & Intelligence Officer at Havas Media Group - nasce dalla nostra necessità di andare un po’ più a fondo in quell’equilibrio che unisce le tre parti in gioco in questo settore, quindi, gli editori, gli investitori pubblicitari e l’utente finale”.


Leggi anche: LE INTERVISTE DI ENGAGE A IAB FORUM 2022


I dettagli del progetto sono stati condivisi con Engage in questa intervista, ma anche approfonditi nel corso di un workshop dedicato all’attenzione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI