19/01/2022
di Caterina Varpi

Identity 2022, torna l'evento annuale di ID5: il focus è sull'identità nella pubblicità digitale

In programma il 26 gennaio, in streaming, ospiterà gli interventi di Pubmatic, MediaMath, InMobi, Adform e Piano

E' in programma il 26 gennaio in streaming Identity 2022, l'evento annuale diID5.

Il focus sarà sulle soluzioni che permettono di fronteggiare le sfide di identity nel digital advertising con l'avvicinarsi del tramonto dei cookie. Con sessioni incentrate sulla privacy, il futuro dell'identità mobile, le diverse alternative ai cookie e altro ancora, l'agenda dell'evento vedrà avvicendarsi diversi protagonisti, che approfondiranno diversi ambiti della pubblicità digitale. 

Per fare alcuni esempi, IAB Tech Lab parlerà di come gli standard dell'associazione si adattino al nuovo panorama in fatto di identità, si affronterà il tema degli ID di nuova generazione, saranno sotto i riflettori le soluzioni adottate dagli editori, l'identità mobile, le strategie da esplorare nel 2022. I partner saranno Pubmatic, MediaMath, InMobi, Piano e Adform.

"Identity 2022 è l'opportunità perfetta per tutti gli attori del settore di incontrarsi per imparare, condividere approfondimenti e collaborare. La nuova era della pubblicità digitale arriva con molte sfide e incertezze, da il continuo sviluppo della normativa sulla privacy fino all'insorgere di vincoli tecnici. L'evento è progettato per condividere conoscenze e best practice per aiutare il settore a prosperare nella nuova era della pubblicità digitale", spiega Mathieu Roche, co-fondatore e Ceo di ID5.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI