07/10/2024
di Roberta Simeoni

Libera Brand Building firma il roadshow Carglass “Road to Safety”

Libera Brand Building idea e organizza per il terzo anno consecutivo il Roadshow di Carglass, l’evento itinerante che si concentrerà sul tema della sicurezza stradale e dell’innovazione tecnologica.

Dal 24 settembre al 6 novembre 2024, la forza vendita di Carglass e i partner assicurativi si riuniranno per discutere delle tecnologie ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) e di come queste possano migliorare la sicurezza su strada.

“Road to Safety – Nuove direzioni per una strada più sicura” rappresenta un’importante occasione per Carglass di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della corretta calibrazione dei sistemi ADAS, soprattutto in seguito alla sostituzione del parabrezza.

Ogni tappa si concluderà con un rinfresco e uno special gift firmato Carglass nelle strutture ospitanti, trasformate per l’occasione in una experience unica all’insegna dell'infotainment con un format ispirato al mondo della strada per raccontare il tema centrale degli eventi 2024: esperienza Carglass e tecnologia ADAS. All’interno di ogni location, infatti, sarà allestita una Goal Zone e una Game Zone.

Nella Goal Zone, inquadrando un semplice QR code con lo smartphone, ogni partecipante potrà visualizzare gli highlights delle attività di Carglass in materia di sicurezza e ricalibrazione ADAS, sostenibilità e riciclo del vetro dei parabrezza sostituiti, progetti di Charity con un focus sullo Spirit of Belron Challenge - il Triathlon benefico promosso a livello globale per supportare la Onlus sudafricana Afrika Tikkun - e valorizzazione dei dipendenti con le spettacolari immagini del Best of Belron, la competizione internazionale in cui tecnici Belron da 30 Paesi si sfidano in differenti prove tecniche per eleggere il migliore al mondo.

Infine, nella Game Zone i partecipanti potranno prendere parte a numerose attività di intrattenimento a tema quattro ruote.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI