19/09/2024
di Rosa Guerrieri

Omoda-Jaecoo sbarca in Italia con un Summer Tour firmato Artena e ZooCom

Le due agenzie del Gruppo OneDay hanno unito le forze per il lancio nel nostro Paese del brand automotive emergente del colosso cinese Chery

Artena e ZooCom, agenzie del Gruppo OneDay, hanno firmato il Summer Tour dedicato a Omoda-Jaecoo, brand emergente del colosso cinese Chery, e in particolare ai nuovi modelli SUV Omoda 5 e Jaecoo 7

Artena, specializzata nell’organizzazione di eventi di grande impatto, e la creative agency ZooCom hanno scelto due location iconiche dell’estate in Italia: l’Aquafan di Riccione e il Parco Gondar di Gallipoli. Dal 2 all'8 agosto, l'Aquafan ha ospitato un elegante stand dove i visitatori hanno potuto ammirare da vicino Omoda 5 e Jaecoo 7, accompagnati da uno staff preparato e dal robot-dog Dorry, che ha catturato l’attenzione di grandi e piccoli. L’evento ha visto anche la partecipazione di content creator di spicco, con Giorgia Di Basilio che ha animato l’appuntamento di Riccione, e Alessandro Rastrelli, meglio conosciuto come @ilrasto, protagonista a Gallipoli l'11 e 12 agosto. Entrambi hanno creato reel divertenti e informativi, che hanno amplificato l’eco del tour sui social, coinvolgendo le proprie community e mettendo in risalto il fascino del brand Omoda-Jaecoo. 

Il tour è stato arricchito anche da sorprese e attività interattive, come la distribuzione di gadget esclusivi. 

"ZooCom è sempre alla ricerca di modi nuovi per connettere i brand con il loro pubblico. Con questo Summer Tour, abbiamo voluto dare vita ad un’esperienza immersiva che potesse riflettere l’essenza di Omoda-Jaecoo. Grazie a un mix di storytelling e engagement, abbiamo saputo catturare l’attenzione del pubblico presente”, commenta Ludovico Milani, Managing Director di ZooCom.

"La nostra missione è rendere ogni evento un’esperienza unica. Con Omoda-Jaecoo, abbiamo offerto un assaggio di innovazione e stile senza compromessi, e abbiamo trasformato ogni tappa in un momento di puro coinvolgimento attraverso la connessione diretta con le persone", rivela Andrea Bettini, Co-founder di Artena. “ Il successo del Summer Tour è stato reso possibile anche grazie alla collaborazione di uno staff straordinario, che ha lavorato con professionalità e dedizione. E grazie a Omoda-Jaecoo per averci permesso di contribuire a un progetto così ambizioso”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI