04/10/2023
di Marco Bartolo

Openspace.Map, il format talk di Unaforesta, torna con un appuntamento sul rapporto tra moda e calcio

“So Club So Cool” avrà luogo venerdì 20 ottobre presso la sede dello studio di consulenza veronese specializzato in marketing e comunicazione nel settore fashion e sport.

“So Club So Cool”, questo il nome del prossimo episodio di Openspace.map, il format talk targato Unaforesta, che avrà luogo il 20 ottobre presso la sede dello studio di consulenza veronese specializzato in marketing e comunicazione nel settore fashion e sport.

“Negarlo è impossibile: come mai prima d’ora, performance e lifestyle stanno vivendo un momento di progressiva, oltre che reciproca, commistione ed influenza” si legge nel comunicato diramato dalla società, che prosegue: “L’uno si serve dell’altro in molteplici sfumature e occasioni che riguardano perlopiù il nostro stile di vita, le nostre abitudini. Un terreno comune che ha visto negli utili anni innumerevoli collaborazioni tra aziende, brand e colossi appartenenti a due settori apparentemente distinti, ma in realtà molto più vicini di quanto si possa pensare”.

Saranno proprio la costante espansione di questo rapporto e l’instaurarsi di nuove dinamiche all’interno dei settori coinvolti ad essere le tematiche di discussione del talk “So Club So Cool”, un evento aperto al pubblico in cui Unaforesta sarà in compagnia di tre ospiti speciali.


Leggi anche: UNAFORESTA LANCIA OFF THE PITCH ARCHIVE, COMMUNITY DEDICATA A MODA E CALCIO


Andrea Codurri, Vice President Brand Partnerships in Highsnobiety, Francesco Chiamulera, Brand Design & Special Projects in FC Internazionale e Giorgio Remuzzi, Marketing Manager in Kappa: 3 professionisti provenienti dai mondi del fashion e dello sport, i quali analizzeranno e discuteranno delle tematiche sopracitate. A mediare l’intera conversazione Michea Caldeira, Partner & Account di Unaforesta.

“I settori in cui maggiormente operiamo, quali moda e sport, rappresentano oggi un’ incredibile fonte d’ispirazione l’uno per l’altro e l’ingente rapporto tra i due sta contribuendo all’evoluzione di nuove dinamiche narrative e di coinvolgimento dei target di riferimento” afferma Michea Caldeira “Siamo dunque felici di poter ospitare nel nostro format 3 figure che operano attivamente in questi settori, i quali saranno in grado di offrire al pubblico presente all’evento un punto di vista interno alla vicenda”.

Con il prossimo appuntamento, prosegue dunque la mission del format talk Openspace.map. Tramite l’intervento di ospiti speciali, Unaforesta vuole rendere il suo headquarter un vero e proprio hub di connessione, dando l’opportunità al pubblico di partecipare attivamente alla discussione, entrando in contatto diretto con una serie di addetti ai lavori.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI