Waze aiuterà a gestire la mobilità nella zona in cui si terrà il WMF
Siglato un accordo tra Pagine Si! Spa, partner per i servizi pubblicitari delle aziende sull'app di navigazione, e Search On Media Group, organizzatrice dell'evento
È stato recentemente firmato un accordo di collaborazione tra Pagine Si! Spa e Search On Media Group. L’accordo prevede che l’app di navigazione gratuita Waze, presente in più di 185 nazioni con oltre 140 milioni di utenti a livello globale, contribuirà a gestire la mobilità nella zona in cui si terrà il WMF - il grande Festival sull'Innovazione digitale e sociale che si terrà a Rimini dal 16 al 18 giugno 2022 - segnalando agli automobilisti in viaggio l’itinerario più veloce in base agli orari e alle strade chiuse alla viabilità in occasione dell’evento.
Pagine Si! Spa da oltre 25 anni opera nel comparto della comunicazione ed ha vissuto una crescita costante seguendo sempre l’innovazione, dalla carta al digitale, fino a trasformarsi in una internet company a ciclo completo; oggi sviluppa e commercializza moderni servizi digitali destinati a imprese e professionisti di vari cluster settoriali e territoriali oltre a soluzioni specifiche per singoli mercati. La società è il primo partner italiano per i servizi pubblicitari delle aziende su Waze.
Search On, realtà aziendale che opera nel settore digitale, con il fine ultimo di supportare imprese, comunità, ong e istituzioni nell’utilizzo dei nuovi strumenti offerti dalla rivoluzione digitale, è l’organizzatrice del WMF - Il grande Festival dedicato all'Innovazione digitale e sociale.