Pubstack, il 5 ottobre un evento online sull’ad refresh
L'incontro verterà sul tema: "Smitizzare l’ad refresh: come aumentare i ricavi pubblicitari senza danneggiare l’inventory"
Pubstack organizza l'evento online ‘"Smitizzare l’ad refresh: come aumentare i ricavi pubblicitari senza danneggiare l’inventory".
Gli editori testano continuamente diverse tecniche per generare ricavi pubblicitari supplementari. Ad esempio aumentando il numero di ad units in pagina, o aggiungendo nuovi partner al loro header bidding, o implementando il lazy loading della pubblicità. Tra tutte le tecniche, l’ad refresh è una delle più popolari, ma allo stesso tempo una delle più controverse nel settore pubblicitario. Nonostante ciò, l’ad refresh è un sistema estremamente efficiente perché permette agli editori di generare più ricavi sfruttando la loro inventory già esistente.
Durante l’evento online, Pubstack intende sfatare tutte le false idee che gli editori hanno sul refresh pubblicitario e darà dei consigli agli editori su come implementarlo sui loro siti per massimizzare i ricavi pubblicitari senza danneggiare l’ad inventory. "Condivideremo linee guida chiare su come implementare l'ad refresh senza degradare l'eCPM, senza danneggiare la user experience e senza diminuire la viewability", spiegano dalla società
L'evento si terrà giovedì 5 ottobre a partire dalle 15:00 e sarà in lingua inglese. Per registrarsi e ottenere ulteriori informazioni, si può farlo accedendo alla pagina web dedicata.