Rockwool Italia con StarChestnut per l'evento italiano “Rockgold day 2023”
Rockwool Italia ha affidato all'agenzia di comunicazione milanese StarChestnut la realizzazione della prima edizione italiana dell'evento “Rockgold day 2023”, che si è tenuta il 14 e 15 giugno a Marina di Grosseto.
Due giorni per parlare di innovazione incrementale, sostenibilità e miglioramento, con un ospite d'eccezione: il campione olimpico Jury Cechi.
Leggi anche: STARCHESTNUT ARCHIVIA IL 2022 A +30%
Il Gruppo Rockwool, fondato nel 1937, è attivo a livello mondiale nella realizzazione di prodotti e soluzioni sostenibili in lana di roccia, materiale ottenuto a partire dalla roccia basaltica, che trova applicazione in diversi settori, dal real estate ai trasporti, dall’orticoltura alla gestione delle risorse idriche. Presente in Italia dal 1989, l’azienda conta più di 90 dipendenti e un fatturato al 2022 di circa 138 milioni di euro.
Con questo incarico, StarChestnut si conferma punto di riferimento nella comunicazione BTL, consolidando la sua crescita anche nel 2023.