Kalemana è il primo Experience Festival in Italia, fondato da We are Marketers e Yoga Academy.
Kalemana Festival promette un’esperienza trasformativa unica, con una mission ben precisa a fare da filo conduttore: la volontà di promuovere uno stile di vita attivo, vivere nuove esperienze uscendo dalla propria zona di comfort, conoscere nuove persone, incentivando il benessere e la connessione autentica tra gli individui. L’evento quest’anno propone più di 50 diverse attività con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica e varia.
I partecipanti potranno partecipare a lezioni di yoga, workout in spiaggia, classi di allenamento ritmato e danza, passando per esperienze più ricercate come la cerimonia del cacao, workshop di crescita personale, arteterapia, pittura, e numerose attività outdoor come skateboard, parete d’arrampicata, tessuti aerei, bodypainting e molto altro.
Kalemana è molto più di un semplice evento: potremmo definirlo un community-based Festival che riunisce persone con interessi e valori condivisi.
Un evento a cui, ogni anno, prendono parte oltre 200 influencer e punti di riferimento nel mondo del benessere fisico e mentale.
Quest'anno, il Festival vedrà la partecipazione di numerosi brand partner tra cui: Sojasun, main sponsor dell'evento, Zespri, Ambrosiae, Garmin, Foodspring, Reebok, Bonomelli, Visit Malta, Serenis, Jeep, Polenghi, Spirulina Becagli, Peroni, Hera, Idrawater.
“Siamo davvero contenti dei brand che abbiamo a bordo in questa terza edizione” condivide Irene Bosi, Event Director di Kalemana Festival.
“Crediamo fermamente nell'importanza di collaborare con aziende che condividono valori di responsabilità sociale e sostenibilità. I brand coinvolti come partner del Festival sono scelti non solo per la loro eccellenza nel settore, ma anche per il loro impegno verso pratiche aziendali etiche e sostenibili. Questa filosofia permette a Kalemana di creare partnership autentiche che riflettono la visione del festival di promuovere uno stile di vita sano e consapevole. Partecipare al Kalemana Festival significa entrare a far parte di una community vibrante e in crescita di individui che valorizzano il benessere e la connessione. È un'opportunità straordinaria, anche per le aziende, di entrare in contatto con un pubblico impegnato e consapevole, nonché per i professionisti del marketing di esplorare nuove tendenze nel settore del wellness e di creare connessioni significative”, chiosa Irene Bosi.
In conclusione, il Kalemana Festival 2024 non è solo un evento, ma un viaggio verso la scoperta di sé, la crescita personale e la connessione con gli altri. Un’occasione unica che merita di essere presa in considerazione.