14/03/2025
di Cristina Oliva

T2ó Italia organizza il webinar “TikTok: come trasformare il canale in opportunità di vendita”

webinar_tiktok-CS.jpg

TikTok non è solo una piattaforma di intrattenimento di tendenza, ma un ecosistema dinamico di contenuti in continua evoluzione e, soprattutto, un potente strumento di vendita. Per aziende e brand, rappresenta un'opportunità unica per connettersi con il pubblico in modo autentico e innovativo. Ma come costruire una strategia vincente che vada oltre la creatività e generi risultati concreti?

Per rispondere a questa domanda, t2ó Italia, in collaborazione con TikTok, ha organizzato il webinar gratuito “TikTok: come trasformare il canale in un'opportunità di vendita”, in programma venerdì 21 marzo alle ore 12.00 (qui il link per l'iscrizione).

Un appuntamento rivolto a marketer, brand manager e aziende che vogliono scoprire il vero potenziale di TikTok e imparare a sfruttarlo in modo strategico per il proprio business.

Durante il webinar, gli esperti dell'agenzia analizzeranno l’evoluzione di TikTok e il suo impatto sulle strategie digitali, le best practice per creare contenuti coinvolgenti e performanti, come strutturare campagne efficaci su TikTok e come sfruttare al meglio lead generation, Search e TikTok Shop. Verranno anche presentati diversi casi di successo.

L’evento sarà guidato da Alessandro Scartezzini, Chief Innovation Officer di t2ó Italia, e da Ambra Mauriello, Digital Activation Director di t2ó Italia, socio IAB e associata UNA, con il contributo di Roberta Mancusi, SMB Agency Partnerships Manager di TikTok che offrirà insight esclusivi e consigli pratici per aiutarti a massimizzare le opportunità offerte dalla piattaforma.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI