• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2024
di Cristina Oliva

Torna a Verona E-Commerce Strategies, l'evento di Studio Cappello | WMR Group dedicato all’innovazione digitale

Appuntamento il 14 novembre con speech verticali, approfondimenti, case history e diversi momenti di networking

ecommerce-strategies.jpg

E-Commerce Strategies, l’evento organizzato da Studio Cappello | WMR Group, ritorna con una nuova edizione autunnale. L’appuntamento, giunto alla sua ottava edizione, si terrà presso il CTC Best Western Hotel di Verona (San Giovanni Lupatoto) il 14 novembre e si conferma come un momento importante per tutti coloro che operano nel mondo del commercio online e del retail.

In un periodo in cui la competizione nel mercato e la sempre più preponderante presenza di big player nei vari settori fa sentire il proprio peso in modo importante, saper fare marketing in modo strategico, innovativo e intelligente è un’esigenza imprescindibile per competere e continuare a competere nel tempo.

L’evento di novembre sarà un’occasione per esplorare le attuali e più innovative metodologie di marketing, le tecnologie più performanti e le best practices capaci di fare decollare vendite e fatturato dell’ecommerce e competere in un mercato sempre più agguerrito dove le aziende più attrezzate tendono ad avere sempre maggiore predominio delle realtà che non si stanno adeguando.

Focus dell’edizione 2024 di E-Commerce Strategies sarà il ruolo rilevante dell’intelligenza artificiale nelle strategie di marketing, a livello decisionale e operativo, affiancato dall’analisi delle nuove soluzioni tecnologiche per un marketing online e/o omnichannel che mira a far aumentare il customer life time value, il valore del cliente nel tempo. 

La giornata ricca di speech verticali e approfondimenti su temi attuali vede tra gli speaker, oltre agli esperti di Studio Cappello | WMR Group, molti partner selezionati, come Google, Magnews, Seken e altri, che offriranno spunti pratici e visioni sulle evoluzioni del settore.

Saranno inoltre presentati case study di successo in vari settori, per analizzare come i dati concreti e misurabili possono supportare soluzioni vincenti nel mondo digitale, e come l’approccio consulenziale al marketing online di Studio Cappello ha fatto una differenza concreta.

Come nelle scorse edizioni, i partecipanti avranno molte opportunità per fare networking durante i momenti di pausa: dal welcome coffee al lunch buffet, sono previsti per chi lo desidera degli incontri consulenziali one-to-one con gli esperti di Ecommerce Marketing per approfondire temi specifici e ottenere indicazioni personalizzate.

L'evento è a numero chiuso e i posti sono limitati. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI