Torna dopo i due anni di pandemia Linkontro Nielsen, in programma dal 19 al 22 maggio presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula.
Il tema di questa edizione sarà “Fare bene, stare bene”. Gli ultimi due anni segnati dalla diffusione del Covid-19 hanno fatto emergere una necessità di cambiamento e la ricerca di benessere influenza i comportamenti: le scelte di consumo sono, così, sempre più sensibili alle problematiche ecologiche, di giustizia sociale e animaliste, così come la scelta della casa e del luogo in cui vivere o dei mezzi con i quali spostarsi.
Durante l'evento ci sarà modo di riflettere su modelli di leadership positiva nelle aziende capaci di ispirare e coinvolgere, aumentando il benessere di lavoratori e consumatori, e di trovare idee nuove che aiutino a pensare in modo smart, superando stereotipi e pregiudizi.
Leggi tutte le news sugli EVENTI
Linkontro
Linkontro è l’appuntamento della comunità del largo consumo che si riunisce ogni anno per un aggiornamento professionale e per tracciare la strada verso il futuro prossimo. L’evento ha una durata di 4 giorni e si svolge in Sardegna presso il Forte Village Resort, ospitando circa 600 manager in rappresentanza di oltre 200 aziende.
L'evento nasce per intercettare i segnali di cambiamento del settore.
Linkontro è una iniziativa voluta da Nielsen che da oltre 30 anni ne guida la realizzazione.