08/10/2024
di Engage

"Advanced TV, La Video Convergenza", ci siamo: i lavori al via alle 9:00 al Teatro Lirico di Milano

La seconda edizione dell’evento organizzato da Engage e UPA rappresenta l'occasione per approfondire le opportunità offerte dalle ultime innovazioni nel mercato della pubblicità video nel nuovo ecosistema televisivo

Ci siamo: “Advanced TV, La Video Convergenza”, l’evento organizzato da Engage e UPA, sta per andare in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, in via Larga 14. L'apertura degli accrediti è fissata per le ore 8:15 di mercoledì 9 ottobre, mentre l'inizio dei lavori è previsto per le 9:00.

La seconda edizione di “Advanced TV, La Video Convergenza” rappresenta un'opportunità unica per approfondire le sfide e le opportunità offerte dalle ultime innovazioni nel mercato della pubblicità video nel nuovo ecosistema televisivo, grazie alla presenza sul palco di tutti i principali protagonisti del settore (a questo link, l’agenda dell’evento).

Ecco alcuni consigli utili per la tua partecipazione:

  • A causa della grande affluenza prevista, ti consigliamo di arrivare con anticipo per garantirti un posto in sala.
  • Se non potrai essere fisicamente presente, l’evento sarà integralmente trasmesso in streaming sui siti Engage.it e Upa.it (per guardare lo streaming non serve registrazione).

In particolare, non dimenticare di rimanere per la sessione pomeridiana! A partire dalle 14:30, Federica Setti, Chief Research Officer di GroupM e portavoce del Media Hub di UNA, presenterà dati esclusivi sulla pubblicità in Advanced TV. Inoltre, avremo il contributo di aziende leader come Google, Rai Pubblicità, Amazon Ads, Samsung Ads, Teads, Warner Bros Discovery, RCS e molte altre, che condivideranno insight preziosi su come stanno innovando nel settore.

Per chi desidera seguire solo la sessione del pomeriggio, gli accrediti apriranno alle ore 13:45.

Se non sei ancora iscritto, affrettati: c'è ancora possibilità di registrarsi per la sessione pomeridiana. Non perdere l’opportunità di partecipare al più grande evento italiano sull'Advanced TV!

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI