Chef in Camicia: Davide Cervellin è il nuovo Ceo
Con una carriera in contesti corporate e startup, Cervellin porterà la sua visione e competenza per guidare l'azienda verso nuovi traguardi
Il food experience media Chef in Camicia annuncia la nomina di Davide Cervellin come nuovo CEO della società. Con il manager al timone, Chef in Camicia si prepara a una nuova fase, continuando come sempre a ispirare la sua community di 5 milioni di foodlover.
Fondata nel 2015 da Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone, Chef in Camicia offre esperienze omnichannel che promuovono la cultura culinaria italiana e internazionale. “Con Davide Cervellin al comando, siamo pronti per una nuova fase di crescita e innovazione”, ha commentato Luca Palomba. "Davide è pratico, con poche ma giuste regole da rispettare e idee chiare su quali linee di business sviluppare. Sono sicuro che è la persona giusta per portarci verso grandi traguardi."
Chi è Davide Cervellin
Nato a Verona nel 1980 e laureato in Ingegneria Elettrica presso il Politecnico di Milano, Davide Cervellin vanta una carriera che lo ha visto protagonista in aziende come Siemens, Vodafone, Pirelli, eBay, PayPal e Booking. Autore del libro "Office Of Cards" e conduttore del podcast omonimo, è stato nominato tra le 100 persone più influenti nel campo dei dati da Data IQ per tre anni consecutivi (2018, 2019 e 2020). Cervellin supporta diverse startup in veste di advisor e coach, e collabora con prestigiose università, oltre ad aver partecipato come keynote speaker a oltre 20 conferenze in tutta Europa.
Davide Cervellin ha espresso tutto il suo entusiasmo per il nuovo incarico in Chef in Camicia: "Oggi inizia una nuova avventura, e mai come oggi vivo quel mix di euforia ed eccitazione, e un pochino di paura, che ci sta sempre e ci rende umani. Entro a far parte di una grande squadra, che seguo da follower da 4 anni e che è per me un riferimento per coltivare quotidianamente la mia passione più grande: cucinare. Mi impegnerò duramente per dare il mio contributo e permettere a questo gruppo di esprimersi al meglio”. Ha poi concluso: “Voglio ringraziare Nicolò Zambello, Luca Palomba e Andrea Navone per la fiducia che hanno riposto in me. Un grazie speciale anche a Mattia Riva e OneDay Group per il loro supporto".