• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/06/2024
di Caterina Varpi

Gennaro Palma entra in Hearst con un duplice incarico strategico

Il manager ricoprirà le cariche di Direttore del Marketing Internazionale e Direttore del Creative Studio & Agency

gennaro-palma.jpg

Gennaro Palma entra nel team di Hearst con il ruolo di Direttore del Marketing Internazionale e Direttore del Creative Studio & Agency, dedicato sia ai progetti “branded” del gruppo sia a quelli in “white label” di Hearst Digital.

Promuoverà come Direttore Marketing Internazionale tutto il portafoglio internazionale, innovazione e soluzioni di comunicazione Hearst a clienti basati nelle country di pertinenza Italia, Francia, Svizzera e Spagna. In questo ruolo dipende dal Chief Revenue Officer Robert Schoenmaker. 

Palma coordinerà, inoltre, le attività del Content Studio lungo tutto il processo, dalla selling proposition al delivery dei progetti branded di Hearst garantendo sia la qualità sia l'innovazione in ambito digitale e omnicanale. Per quanto concerne la Content Agency, ovvero la proposition di Hearst Digital - di cui Aimona Zanette  è CEO - come  agenzia per prodotti e servizi in white label per i clienti del Gruppo e per tutti i prospect, il manager avrà il compito di garantire la crescita dell'agenzia e la business diversification.

Con una carriera variegata nelle centrali media internazionali, come IPG Mediabrands, e nelle firme di consulenza, Palma porta con sé una vasta esperienza sia in ambito digitale sia nel business development. 


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NOVITÀ


Le competenze di Gennaro spaziano in diversi ambiti del marketing, con un focus particolare sul digitale. Il suo approccio consulenziale ha sempre mirato a fornire soluzioni su misura per i clienti, spiega la nota stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI