• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2024
di Annalisa Pomponio

Lenny Kravitz è il nuovo rock ambassador di Virgin Radio

copertina engage(63).png

Lenny Kravitz è il nuovo rock ambassador di Virgin Radio. Il cantante Kravitz è protagonista di un video diffuso in tv con il suo messaggio di amore per il rock. 

Un compito importante quello del rock ambassador, che nelle intenzioni di Virgin Radio e degli artisti che di volta in volta hanno prestato la propria immagine, il proprio pensiero e la propria voce, deve essere esempio ed ispirazione per tutti coloro che credono nel potere della musica rock.  

Come afferma Lenny Kravitz, “devo solo sapere di aver dato il massimo e di essere stato fedele a me stesso. La musica è la mia vita”. 

A fare da colonna sonora al soggetto, rigorosamente in inglese con sottotitoli in italiano, “TK421”, brano estratto dall'album “Blue Electric Light” uscito lo scorso 24 maggio. 


Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Il nome di Lenny Kravitz si aggiunge a quello delle più importanti rockstar del mondo che nel corso degli ultimi anni hanno confidato a Virgin Radio cosa rappresenta per loro la musica rock. Lo ha fatto per la prima volta, nel febbraio del 2018, Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters. Dopo di lui, Jared Leto, Noel Gallagher, Marky Ramone, Liam Gallagher, Iggy Pop, Billie Joe Armstrong, Billy Corgan, Alice Cooper, Slash, Machine Gun Kelly, Yungblud, Dave Gahan e Jon Bon Jovi

Nel corso del mese di maggio, in occasione della presentazione a Parigi dell’album di inediti “Blue Electric Light”, il rocker statunitense si è raccontato a Paola Maugeri in un’intervista resa ora di nuovo disponibile su virginradio.it e Virgin Radio Tv (canale 717 di Sky e 68 di TivùSat). 

A supporto di questa operazione è stato pianificato un piano di comunicazione declinato su tv (reti Mediaset, Virgin Radio Tv), stampa quotidiana, circuito digital di Mediaset e sui canali digital e social di Virgin Radio. Creatività e pianificazione sono state curate internamente.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI