È nato NetweekSport, il portale per gli appassionati di sport, con un’attenzione particolare al mondo del calcio. Il nuovo mezzo di informazione online del gruppo Netweek offre ogni giorno notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti, interviste ai protagonisti e analisi dettagliate sui principali campionati nazionali e internazionali di calcio. Spazio anche a tutto ciò che ruota intorno al mondo del football: strategie societarie, evoluzioni del mercato e storie che vanno oltre il campo di gioco.
NetweekSport si occupa anche di Formula 1 e Moto GP, tennis e atletica, basket e di tutti i più importanti eventi sportivi. Il sito è supportato anche dai canali social, su Facebook - con oltre 133mila follower - e Instagram.
Leggi anche: ENGAGE PLAY, GUARDA I NOSTRI APPROFONDIMENTI VIDEO
“Abbiamo voluto sviluppare ulteriormente le sinergie all’interno del nostro gruppo”, afferma Giovanni Sciscione, presidente di Netweek. “Con NetweekSport ampliamo la nostra offerta informativa online, già molto forte a livello locale e nazionale, concentrandoci sullo sport, che si va a integrare alla nostra produzione televisiva dedicata a questo ambito, a partire da Netweek Calcio Show, Il Processo di Biscardi e al Tg Sport”.
Riccardo Galione, direttore commerciale di Netweek, aggiunge: “Un’importante novità non solo per i nostri lettori ma anche per i nostri clienti. Con NetweekSport possiamo garantire una visibilità nazionale verso un target specifico e mirato, appunto di appassionati sportivi. Uno strumento ulteriore farsi conoscere, rafforzato dalla capillarità della nostra rete di siti di informazione online”.