Podcastory dà voce ai "top brand" della ristorazione
In collaborazione con il think thank Appetite for Disruption nasce Fast Casual, il podcast che racconta l’esperienza dei leader del settore
E’ online sulle principali piattaforme di streaming audio “Fast Casual”, la nuova serie podcast realizzata da Podcastory che dà voce ai leader del mondo del food.
La serie si sviluppa in dieci puntate, che corrispondono a dieci storie di una industry che sta reagendo con dinamismo alla crisi. Dieci punti di vista differenti, strategie, attitudini, esempi di uomini e donne coraggiosi capaci di scommettere, accettare una sfida e stravolgere un risultato che ai più sembrava già scritto.
La serie è stata realizzata dalla podcast factory italiana Podcastory insieme ad Appetite For Distruption, il “ think tank” italiano nel mondo della ristorazione commerciale fondato da Cris Nulli, manager nel mondo della comunicazione digitale.
Ed è proprio Cris Nulli che in “Fast Casual” ha intervistato i leader di alcune tra principali aziende del settore food, ovvero Elisa Pagliarani per Glovo, Ivan Totaro per Hamerica's, Domingo Iudice per Pescaria, Roberto Colombo per Rossopomodoro, Marco Mottolese per Foorban, Antonio Civita per Panino Giusto, Giampaolo Grossi per Starbucks, Monica Nastrucci per Food Service, Claudio Baitelli per Alice Pizza, Antonio Scognamiglio e Tunde Pecsvari per Macha Cafe.
Sono storie che svelano la parte umana, forse anche inaspettatamente fragile e intima di chi è “a capo del mondo”. Sacrifici, umiltà, “fame” di imparare: tutti elementi che hanno costruito la personalità di queste voci, e, al tempo stesso, la loro professionalità.
A raccontare lo spirito del progetto è Davide Lacerenza (nella foto sopra), Senior Business Ambassador di Podcastory: «Siamo molto contenti di aver prodotto, per la prima volta, un contenuto legato al racconto di un settore come quello del food, e di averlo fatto spinti dalla grande energia di Appetite for Disruption, già voce consolidata nel mondo della ristorazione "Fast Casual" e non solo. In questo momento di grande complessità, anche il Podcast di qualità e di servizio può creare dei momenti di vicinanza alle aziende e al pubblico, raccontando con intimità ed emozione il lavoro di manager che ridisegnano le regole del settore con innovazione e passione».