In occasione del 10° anno di partnership come “auto ufficiale” a Sanremo, Suzuki amplia la partnership con il Festival. Sarà infatti il costruttore giapponese a dare il nome al nuovo palco di Piazza Colombo dove, tra il 7 e l’11 di settembre, in collegamento con l’Ariston, si esibiranno 5 stelle della musica italiana: il “Suzuki Stage” ospiterà le performance di Piero Pelù, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista, come ha annunciato Amadeus direttamente sul profilo di Tik Tok @SanremoRai.
Non solo: in vista del Festival, Suzuki è on air da ieri con un nuovo spot pubblicitario che lancia il nuovo concept “fuori dai luoghi comuni”, firmato dall’agenzia Clicking Adv.
SANREMO: NASCE IL SUZUKI STAGE
Dunque quest’anno Suzuki sarà protagonista anche fuori dallo scenario del Teatro Ariston, portando la passione, l’emozione e il talento di grandi artisti anche tra le strade di Sanremo e sul Suzuki Stage. Al centro dell’operazione di comunicazione, così come della campagna pubblicitaria, c’è la gamma ibrida, e in particolare S-Cross Hybrid e Vitara Hybrid per quanto riguarda Sanremo.
IL PROGETTO 'TRA PALCO E CITTÀ'
Il Suzuki Stage si inserisce nell’ambito del progetto “Tra palco e città”, il format lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per dar vita ad un Festival diffuso in tutti i luoghi simbolo della Città dei Fiori: un fitto calendario di eventi che arricchisce Sanremo nella settimana più importante dell’anno e, grazie ai progetti crossmediali e di territorio della concessionaria, offre occasioni personalizzate di visibilità e comunicazione ai partner che scelgono di legarsi alla kermesse.
A tal proposito, Suzuki fa parte di una rosa di partner già annunciati che comprende anche Plenitude (Eni), Costa Crociere , Dyson e VeraLab.