Silvia Rossi protagonista della web sit-com di Fiorella Rubino
La serie in episodi è online sul canale IGTV del marchio di abbigliamento del Gruppo Miroglio. Firma l'agenzia Studio71
Il lungo periodo di lockdown ci ha costretto a ripensare le nostre abitudini più radicate ma, nonostante la quarantena, ciascuno di noi ha potuto dare libero sfogo alle proprie passioni, anche grazie al fatto di poter restare a contatto con il proprio network di amicizie. Inoltre, nel corso di questa fase, il rapporto di fiducia tra utenti ed influencer è esponenzialmente cresciuto e cambiato. È proprio in questo panorama che si inserisce “Chiamami Fiorella”, la sit-com digital di Fiorella Rubino ideata e prodotta da Studio71, che ha come protagonista Silvia Rossi, serie sviluppata e trasmessa in 6 episodi da 90’’ ciascuno sul canale IGTV del marchio di abbigliamento del Gruppo Miroglio dedicato alle donne formose. Nel corso delle puntate della web serie di Fiorella Rubino, la scrittrice, autrice e presentatrice radiofonica, nonché fondatrice de "I Trentenni", ha dovuto affrontare i problemi di look comuni a ogni donna in questo periodo. Silvia Rossi, dopo Annie Mazzola, anch’essa appartenente al novero dei talent seguiti da Studio71, è la seconda interprete di "Chiamami Fiorella". Un progetto volto a rafforzare lo storytelling del brand con l’obiettivo di avvicinarsi ancora di più alle consumatrici tramite valori come audacia, positività e femminilità. “Sono molto orgogliosa di questo progetto. In Studio71 Italia abbiamo dimostrato proattività e flessibilità, riuscendo a realizzare contenuti di qualità anche in pieno lockdown e a supportare Miroglio Fashion in un periodo così delicato, con i negozi chiusi e la necessità di far confluire le clienti sull’e-commerce”, ha commentato Marilena Lopez, Head of Marketing and Sales dell'agenzia. Il team ha, infatti, lavorato sui contenuti con direzione creativa e regia da remoto reiventandosi e trovando soluzioni produttive alternative per realizzare gli ultimi episodi della serie direttamente a casa di Silvia Rossi. Nata dalla joint venture tra ProSiebenSat.1 Media SE e il gruppo Mediaset, Studio7 opera nell'intrattenimento digitale, nell'influencer marketing e nella produzione di format e contenuti branded content.