• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Urban Vision spinge l’internazionalizzazione e porta on air De Cecco-Sinner a New York

Al centro del progetto Urban Planning, la unit strategica attiva nell’individuazione di media company estere affini a gruppo

cop engage.png

Urban Vision continua a spingere il piano di internazionalizzazione e annuncia una nuova operazione a New York che ha coinvolto la sua unit Urban Planning per l’on air della campagna di De Cecco con Sinner pianificata in occasione degli US Open.

La creative-tech media company attiva nel Digital Out of Home prevede l’ulteriore espansione delle proprie attività in Europa, America e Asia entro la fine del 2028. Si tratta di un piano di crescita a lungo termine volto a consolidare la presenza globale dell'azienda e a rafforzare il suo ruolo nel panorama mediatico del DOOH internazionale.

L’ultima iniziativa è dunque opera di Urban Planning, la unit strategica di Urban Vision esperta nell’individuazione di altre media company estere affini all’azienda, e riguarda la trasmissione della campagna De Cecco con protagonista Sinner su impianti max out of home nelle due location più iconiche di New York: Times Square e Grand Central Station.

"L'internazionalizzazione rappresenta un passo quasi obbligato per Urban Vision alla luce dell’esperienza acquisita in oltre 20 anni di attività e della visione che da sempre ci spinge a trovare soluzioni innovative nell’ambito della comunicazione”, commenta il ceo Gianluca De Marchi. “In questo contesto, oltre alle sedi Urban Vision già operative all’estero, Urban Planning rappresenta l’interlocutore ideale per tutti i brand che vogliano raggiungere qualsiasi mercato internazionale”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI