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28/08/2024
di Caterina Varpi

Brand safety: Taboola rafforza la partnership con DoubleVerify e integra la soluzione Authentic Marketplace

Gli inserzionisti posso contare su una protezione personalizzata che aiuta a evitare la pianificazione delle campagne su contenuti non sicuri e inappropriati

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Taboola estende la sua partnership con DoubleVerify, grazie all'integrazione tra i suoi servizi della soluzione di pre-bid activation DV Authentic Marketplace.

A partire dal 2021, gli inserzionisti partner di Taboola hanno avuto accesso alla standard brand suitability di DoubleVerify e ai segmenti pre-bid pronti all'uso, permettendo il controllo sulla qualità dei posizionamenti dei loro annunci. Ora, con l'integrazione di DV Authentic Marketplace, possono beneficiare della DV Authentic Brand Suitability (ABS) sulla piattaforma, andando oltre le categorie standard e le liste di blocco delle parole chiave, e consentendo una protezione personalizzata che aiuta a evitare contenuti non sicuri e inappropriati prima di fare un'offerta.

Con DV Authentic Marketplace, gli inserzionisti possono importare le loro impostazioni personalizzate di brand safety e suitability del brand da tutti i loro mix di media nelle campagne di Taboola. Questo consente alle campagne che vengono eseguite su Taboola di aderire alle stesse preferenze di sicurezza che un brand ha su tutti i suoi acquisti.


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L'integrazione di DV Authentic Marketplace arriva subito dopo la recente ricertificazione da parte del Trustworthy Accountability Group (TAG) che ha nuovamente assegnato a Taboola il sigillo Brand Safety Certified, che certifica che le operazioni di Taboola rispettano non solo i principali standard del settore in materia di brand safety, ma anche le migliori pratiche a livello globale. In aggiunta a quest’ultima, Taboola annovera numerose altre certificazioni e partnership che attestano l’impegno in termini di brand safety.


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“Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Taboola attraverso l'integrazione di DV Authentic Marketplace, dando ai brand la certezza che i loro investimenti pubblicitari siano associati a contenuti appropriati, con anche il conseguente miglioramento delle performance”, dichiara Steven Woolway, EVP of Business Development di DoubleVerify. “Questo sviluppo di DV Authentic Brand Suitability contribuisce a rendere più solido il panorama digitale, proteggendo al contempo la reputazione dei brand”.

“Siamo orgogliosi di portare avanti la nostra partnership con un leader del suo settore di riferimento come DoubleVerify, una realtà che condivide con noi l'impegno a rispettare i più alti standard in materia di brand safety, suitability e trasparenza”, ha sottolineato Adam Singolda, CEO & Founder di Taboola. “Con l'integrazione di DV Authentic Marketplace, offriamo agli inserzionisti un controllo ancora maggiore su dove e come appaiono i loro annunci”.

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