La società di adtech Equativ annuncia la completa unificazione di Sharethrough sotto il suo marchio e nelle sue operazioni globali, passo finale di un processo di integrazione durato un anno, in seguito all'acquisizione di Sharethrough da parte della società nel giugno 2024. Le due società opereranno sotto il brand Equativ.
Contestualmente, Equativ beneficia di un rebrand completo della sua identità visiva e del suo sito web.
"Nel corso degli ultimi dodici mesi, la potenza combinata di Equativ e Sharethrough ha accelerato in modo significativo la crescita dell'azienda, posizionando saldamente Equativ come piattaforma indipendente leader a cui si affidano migliaia di brand globali e tutte le agenzie Big Six. Le alleanze strategiche con importanti player come Deutsche Telekom e Titan OS e l'acquisizione di Kamino Retail dimostrano ulteriormente l'impegno di Equativ per l'innovazione e la portata globale e il suo ruolo di partner di fiducia per i marketer orientati ai risultati", si legge in una nota.
Leggi anche: EQUATIV ITALIA CHIUDE IL 2024 CON FATTURATO A +17% E ASSUME TRE NUOVI TALENTI
“Questo è più di un rebrand: è il culmine di una visione comune per costruire un'alternativa più dinamica, innovativa e orientata al successo rispetto all'attuale panorama frammentato dell'ad tech - ha dichiarato Ben Skinazi, Chief Marketing Officer di Equativ -. Insieme, abbiamo costruito una piattaforma globale progettata per l'interoperabilità, l'intelligenza e per garantire risultati lungo tutto il media journey”.
La nuova Equativ riunisce in un'unica piattaforma media la pianificazione, la curation, l'attivazione, il potenziamento degli annunci e l'ottimizzazione: Maestro by Equativ, che offre a brand e agenzie un unico accesso a molteplici soluzioni. "Grazie alle funzionalità omnicanale per CTV, video, native, display e retail media, Equativ semplifica lo scenario dell'ad tech e offre performance e media di qualità, soddisfacendo le esigenze di un contesto mediatico in rapida evoluzione", spiega la società.