Framen, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, ideatrice di una piattaforma di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private per distribuire annunci pubblicitari in programmatic, annuncia un accordo con Klépierre Italia, azienda francese operante nel settore dei centri commerciali, operativa anche in Italia.
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Grazie all’accordo siglato, gli advertiser potranno distribuire in tutta Italia le loro campagne video e display targettizzando in maniera efficace il pubblico che frequenta gli 11 centri del gruppo presenti in 6 Regioni del nostro Paese, capaci di richiamare circa 90 milioni di visitatori all’anno.
La partnership offrirà agli advertiser l'accesso a un'inventory B2B che si potrà prenotare in reservation attraverso il Framen Ads Manager. Nello specifico, l'offerta l'offerta vanta 223 schermi.
L'inventory di Klépierre Italia offrirà un'OTS (Opportunity To See) capillare nettamente maggiore rispetto al comune DOOH, favorendo anche il drive-to-store complementare alle strategie di retail media.
“La partnership con Klépierre Italia rappresenta un'opportunità importante per il mercato italiano, in quanto, in maniera complementare alle classiche inventory DOOH, arricchisce l'offerta garantendo un posizionamento premium e granulare nell'ecosistema dei negozi facenti parte del circuito di questo player leader europeo nel settore dei centri commerciali. Si tratta di una collaborazione che integra la forza di qualsiasi strategia lower-funnel nel segmento del retail media, coprendo moltissime categorie merceologiche tra cui: Fashion, FMCG, Tech, Telco, Beauty, Bar & ristorazione, Travel, Arredamento e molto altro” ha dichiarato Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen italia.