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di Cristina Oliva

Magilla Company rafforza la partnership con Web Al Chilo e punta sulle potenzialità di Amazon DSP

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Magilla, madtech company bolognese attiva nell'ambito del digital marketing e dell'e-commerce, rafforza la sua collaborazione con Web Al Chilo, realtà specializzata nello sviluppo del business su Amazon.

Nata nel 2013, WAC si è rapidamente affermata come punto di riferimento per le aziende che desiderano vendere sul marketplace di Amazon. Grazie a un team di esperti, a servizi di consulenza specialistici e ad un tool creato per gestire e ottimizzare le performance di seller e vendor attivi nel mondo Amazon, WAC offre alle aziende un supporto completo, dalla strategia di posizionamento all'ottimizzazione delle attività di logistica e marketing.

"La partnership con Web Al Chilo nasce nel 2023 per offrire un supporto ancora più completo ai clienti di Magilla Commerce e, in generale, a tutte quelle aziende che ci contattano per esplorare o sfruttare appieno le potenzialità del Marketplace di Amazon", dichiara Fabio Antonacci, Founder, CMO e CSO di Magilla Company. "Unendo le nostre competenze in ambito e-commerce e digital marketing con l'expertise pluridecennale e verticale di WAC sul mondo Amazon, oggi possiamo garantire alle aziende una consulenza a 360 gradi per massimizzare le loro vendite online. Ma non solo, quest’anno la nostra partnership ha l’obiettivo di creare nuove sinergie per far toccare con mano il potenziale di Amazon DSP, la soluzione di advertising programmatico lanciata da Amazon e disponibile non solo a chi vende tramite il marketplace, ma anche, e soprattutto, a coloro che operano in settori non orientati alla vendita online, e che quindi non utilizzano la piattaforma Amazon.”

"Siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership con Magilla Company", commenta Gianluca Gatti, CEO di Web Al Chilo. "Grazie a questa sinergia, ormai consolidata, nuove aziende avranno modo di sfruttare appieno le opportunità di crescita offerte non solo dal marketplace Amazon e ma anche dall'advertising programmatico. Amazon DSP è, infatti, una soluzione estremamente appetibile e redditizia anche per aziende che operano in settori non orientati al commercio elettronico grazie alla sua accessibilità, alle avanzate funzionalità di targeting supportate dall’intelligenza artificiale, all'integrazione nell'ecosistema Amazon e alla possibilità di scalare gli investimenti pubblicitari in maniera efficace e misurabile."

Magilla Company e Web Al Chilo sono così pronte ad affiancare, nella seconda metà del 2024, i loro rispettivi clienti e nuove realtà imprenditoriali con soluzioni che rispondono alle esigenze di innovazione e performance del mercato digitale.

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