• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2024
di Simone Freddi

IAS, i segmenti di targeting pre-bid arrivano sulla piattaforma di curation di Equativ

La partnership offre agli utenti di Equativ Buyer Connect (EBC) una vasta scelta per creare pacchetti secondo criteri di qualità: brand safety, contextual targeting, viewability e fraud protection

Equativ, accordo con IAS

Equativ, accordo con IAS

Sulla piattaforma di curation di Equativ, nota società adtech indipentente, da oggi sono disponibili le categorie di targeting pre-bid di Integral Ad Science.


Leggi anche: EQUATIV E SHARETHROUGH SI UNISCONO IN UN NUOVO GRANDE MARKETPLACE INDIPENDENTE GLOBALE


Lo annuncia un comunicato. IAS, azienda leader nella misurazione e ottimizzazione del media, utilizzerà la sua tecnologia predittiva per consentire agli utenti di Equativ Buyer Connect (agenzie, editori e curators) di creare pacchetti di inventory basati su criteri di qualità che proteggono i brand e massimizzano il ritorno sull'investimento per le campagne.

Le principali categorie di targeting e ottimizzazione che rafforzano le soluzioni attuali su EBC sono quattro ovvero:

  • Un layer extra di brand safety e suitability che favorisce un controllo del rischio su misura utilizzato per escludere qualsiasi categoria o contenuto indesiderato.
  • Targeting contestuale, tramite l’utilizzo di oltre 350 segmenti contestuali aggiuntivi, senza bisogno di cookie.
  • Viewability, garantita per display e video su tutto il traffico web e in-app.
  • Protezione contro il traffico non valido (IVT) e le frodi.

Questa nuova integrazione consente agli inserzionisti e agli editori di applicare i segmenti pre-bid selezionati di IAS ai private deal del marketplace che creano all'interno della Curation Platform di Equativ. "Questo – sottolinea Csaba Szabo, Managing Director Emea di IAS - aiuta gli inserzionisti a sovrapporre comodamente i segmenti contestuali precisi ai loro private marketplaces deals (PMPs), per raggiungere il loro pubblico direttamente alla fonte e ottenere risultati superiori per le loro campagne".

"Attraverso questa partnership, Equativ riafferma la natura interoperabile della sua soluzione e il suo desiderio di collaborare con i principali attori del nostro mercato. Che si tratti di viewability, brand safety, targeting contestuale e molti altri criteri di qualità, Equativ collabora con le migliori tecnologie per offrire una piattaforma di curation sempre più completa e accessibile," aggiunge Parag Vohra, CRO di Equativ.

I segmenti di targeting pre-bid di IAS sono disponibili per gli utenti di Equativ Buyer Connect in Francia, Germania, Italia e Spagna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI