Mariano De Luca, Lead Revenue Italy, Spain & MENA di Magnite
Magnite, la più grande società indipendente di advertising sell-side, è stata premiata con il punteggio più alto nella categoria “Current offering” tra i dieci fornitori valutati dal report The Forrester Wave: Sell-Side Platforms, Q4 2024. Il rapporto, realizzato da Mo Alllibhai, analista senior di Forrester, cita la forza di Magnite nei canali streaming e la competenza dimostrata nel facilitare la domanda. Inoltre, Magnite ha ricevuto da Forrester la valutazione più alta in 18 categorie tra cui Innovation, Desktop & Mobile Display, Open Standards & Transparency, Inventory Quality e Deployment, Training & Ongoing Support.
“Mai come in questo momento i publisher hanno bisogno di partner che guardino al futuro e le cui decisioni siano mirate ad aiutarli a vincere”, ha affermato Mariano De Luca, Lead Revenue Italy, Spain & MENA di Magnite. “Crediamo che questo riconoscimento confermi la nostra leadership non solo nello streaming e nel guidare una domanda unica, ma anche in un’ampia gamma di categorie. Siamo onorati di aver ricevuto le valutazioni più alte possibili in più categorie rispetto a qualsiasi altro fornitore preso in esame. Ringrazio il team di Magnite per il grande lavoro svolto nella creazione di un’offerta davvero eccezionale”.
Altri punti rilevanti del report:
- Magnite ha ricevuto più valutazioni 5/5 rispetto a qualsiasi altro fornitore preso in considerazione ed è stato l'unico a ricevere una valutazione 5/5 in due categorie: User Interface e Supporting Services e Offerings;
- Forrester ha sottolineato la competenza tecnica di Magnite nel supportare la monetizzazione attraverso video online, audio, mobile app e media complessi come i live streaming di grandi eventi;
- Il rapporto menziona anche la profonda conoscenza di Magnite nello sfruttare le partnership per costruire soluzioni di addressability in nuovi ambienti.