• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/01/2023
di Rosa Guerrieri

Paramount Advertising integra il framework di identity UID 2.0 di The Trade Desk

thetradedesk.jpg

Paramount Advertising ha annunciato l’integrazione di Unified ID 2.0 (UID2), il framework di identity open source lanciato da The Trade Desk, per effettuare transazioni attraverso un gruppo di canali di streaming di proprietà, gestiti da Paramount e ospitati all'interno della piattaforma di pubblicità video della società EyeQ.

Utilizzando UID2, gli inserzionisti saranno in grado di confrontare i loro dati proprietari con un sottoinsieme dell’inventory di Paramount abilitato per UID2, con la possibilità di scalare la soluzione attraverso l’inventory EyeQ di Paramount. Lanciato nel 2021, EyeQ funge da unico punto di accesso per gli inserzionisti della vasta libreria di streaming di Paramount, tra cui Paramount+, Pluto TV, BET, CBS News, CBS Sports Network, Comedy Central, MTV, Paramount Network, Smithsonian Channel, VH1 e altro ancora.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI