L'ad tech come chiave di volta per rendere "semplice" il digital advertising al centro dell'intervento del Country Manager per l'Italia di Adform, Davide Corcione. Due le novità presentate dalla società: Universal Skin e Hyper Local programmatic
“Peace of (programmatic) mind”: con uno speech così intitolato, il Country Manager per l’Italia di Adform, Davide Corcione, ha illustrato all’audience del Programmatic Day 2020 il ruolo del programmatic advertising all’interno dello scenario attuale del digital advertising. Importante tema affrontato, anche quello dell’Hyper Local Programmatic, novità recentemente annunciata dalla società, realizzata in partnership con la società olandese Adcombi.
Toccando nella sua analisi alcune delle caratteristiche del digitale, Corcione ha dimostrato come il programmatic in generale, e la piattaforma Adform in particolare, possano dare ad aziende e agenzie delle risposte efficaci per gestire operazioni complesse con la giusta “peace of mind”.
Il tutto grazie a soluzioni sempre più flessibili e semplici da implementare, come le due novità presentate nel corso dell’intervento: Universal Skin, che consente ai clienti di erogare facilmente campagne con il formato skin a prescindere dalle specifiche utilizzate dai vari siti web, e, appunto, Hyper Local Programmatic.
Quest’ultima soluzione è stata illustrata nel dettaglio al pubblico del Programmatic Day da Ward America, International Key Account Manager della società olandese, in collegamento da Amsterdam.
Di seguito, il video completo:
https://vimeo.com/432539672/a386ff7323