• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/04/2025
di Cristina Oliva

Christina Lundari è la nuova responsabile dello sviluppo pubblicitario di TikTok Italia

lundari-verizon-media_390042_587490.jpg

Nuova avventura professionale per Christina Lundari: la manager, da un anno Managing Director della società di programmatic advertising Utiq, è ora stata scelta da TikTok Italia come country manager della divisione Global Business Solutions. La notizia è riportata da Primaonline.

La dirigente, in qualità di responsabile dello sviluppo del business della pubblicità della piattaforma, avrà il compito di guidare la strategia commerciale di TikTok nel nostro Paese, rafforzando le partnership con brand e agenzie e accelerando la crescita dell'area advertising.

Il social di proprietà di Bytedance punta quindi su una professionista di grande esperienza nel settore del digital marketing e advertising: Christina Lundari ha lavorato in realtà multinazionali come Google, in qualità di Sector Lead dell'unità performance, è stata General Manager di Microsoft Advertising, AOL Italy, Oath Italy, Verizon Media Italy e Yahoo Italy. Prima di entrare in Utiq, ha lanciato nel nostro Paese la piattaforma dedicata al calcio OneFootball. All'inizio della sua carriera, ha trascorso 15 anni nel settore delle analisi di mercato con GFK/WPP.

Per quanto riguarda Utiq, sarà Monica Rodriguez Paz, nominata Managing Director Sud Europa lo scorso 6 marzo, ad occuparsi del mercato italiano con il team locale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI