• Programmatic
  • Engage conference
di Andrea Di Domenico

Fashion: Tomorrow London sceglie Diana Corp per strategia digitale dei suoi brand

Tomorrow ha scelto Diana Corp

Tomorrow ha scelto Diana Corp

Tomorrow London, la piattaforma multiservizi dedicata ai marchi della fashion industry, ha avviato una collaborazione con Diana Corp per accelerare lo sviluppo della strategia digitale (direct-to-consumer) dei brand di cui è investitore: A Cold-Wall, Charles Jefferey Loverboy, Colville, Coperni, Martine Rose, Objects IV Life.  

Il percorso congiunto è iniziato a fine 2022 con l’obiettivo principale di elevare la qualità delle boutique digitali dei brand di Tomorrow, miglirandone le performance restando allo stesso tempo fedele alle specifiche identità di ognuno.

La partnership comprende dunque la gestione e ottimizzazione delle piattaforme e commerce, in senso lato: la strategia integra infatti CRM, marketing automation, digital marketing e web analytics. Diana ha, inoltre, incorporato nel suo centro logistico ordini e spedizioni dei sei brand in gestione full-outsourcing, fornendo un supporto a tutto tondo al Gruppo londinese.

La collaborazione con Tomorrow segna un importante passo l’espansione internazionale di Diana Corp, che grazie anche all’unione con FiloBlu è parte oggi del polo italiano più importante nel settore dell’e-commerce per la gestione dell’ecosistema delle attività online. I progetti realizzati per Tomorrow si inseriscono nel portfolio avant-garde della società, che conta clienti come C.P. Company, Sease, A Better Mistake in un posizionamento premium-luxury più ampio che include Sergio Rossi, Slowear e Acqua di Parma, parte del gruppo LVMH.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI