Performance marketing, Kleecks e The Newco insieme per offrire più personalizzazione
Strategie di marketing sempre più efficaci grazie all'integrazione tra le due tecnologie: avviata la partnership
The Newco e Kleecks hanno avviato una partnership che unisce dati e personalizzazione, a beneficio di siti web ed ecommerce.
L’accordo ha portato alla integrazione della tecnologia applicata ai dati di The Newco - che serve a raccogliere, analizzare e attivare dati online e offline da tutti i touchpoint senza ricorrere all'utilizzo dei cookie - all’interno di Kleecks, piattaforma software per l’ottimizzazione delle prestazioni di siti ed ecommerce in grado di sistemare automaticamente problemi tecnici e proporre correzioni migliorative in real-time.
Questa unione consentirà a Kleecks di adattare e ottimizzare i contenuti in base ai dati forniti da The Newco, facendo un significativo passo avanti nel campo della customizzazione, in particolare nelle strategie di performance marketing. Grazie all'uso intelligente dei dati di The Newco, Kleecks può ora offrire un'esperienza utente altamente personalizzata, migliorando l'efficacia delle strategie di marketing e aumentando la rilevanza dei contenuti per gli utenti. Ciò si traduce in un miglioramento delle conversioni e, più in generale, delle performance aziendali dei clienti.
Tra i numerosi vantaggi per i clienti, c’è la possibilità di riconoscere gli utenti in modalità cookieless su più dispositivi, arricchire i dati di navigazione con le informazioni CRM e personalizzare l'esperienza utente in ogni fase del percorso di acquisto. Infine, i clienti possono applicare un approccio scalabile e basato sui dati, ottenendo risultati tangibili e migliorando l'efficacia delle loro campagne di marketing.
Nella foto: da sinistra, Marco Bezzi e Mauro Ginelli
"Questa unione rappresenta un importante passo avanti nella nostra missione di fornire soluzioni digitali all'avanguardia ai nostri clienti. L’integrazione della nostra tecnologia e dei nostri dati all’interno della piattaforma di Kleecks permette ai clienti che portano avanti strategie di digital marketing e a tutti quei clienti attivi nell’e-commerce di ottenere risultati davvero rilevanti, potendo sperimentare nelle loro vendite quanto la combinazione delle due tecnologie sia efficace", ha dichiarato Mauro Ginelli, Co- Founder di The NewCo.
Marco Bezzi, Cto & Founder di Kleecks ha aggiunto: "Siamo entusiasti di collaborare con The Newco per rendere ancora più efficace il valore aggiunto al cliente finale che può portare la nostra piattaforma. La partnership con The Newco aggiunge un tassello fondamentale alla creazione di un ecosistema di soluzioni interoperabili e complementari a Kleecks. Questa visione e strategia di crescita ha un fortissimo punto di contatto con la visione di The Newco, creando una combinazione perfetta dei nostri fattori distintivi e consentendoci di generare un impatto sempre più tangibile sul business dei nostri clienti".